Interrogativi
Scritto da paolo il September 16 2010 01:29:28
Ad oggi ci sono vari interrogativi che gettano delle sinistre ombre sulla vicenda, più volte abbiamo chiesto di chiarirli ma non ci è stata data risposta:

· Come mai la Lega delle cooperative non ha effettuato degli interventi concreti ben conoscendo la situazione della coop.Garibaldina (come riportato dai verbali) da molto tempo?
· Come mai sono stati fatti in fretta e furia, sempre nel cantiere di Casaletto Lodigiano, i rogiti di una palazzina dove guarda caso è stato assegnato un appartamento al figlio del presidente della cooperativa all’insaputa di tutti (anzi questo appartamento veniva spacciato per “invenduto” e comunque a tutt’oggi risulta disabitato).
· Come mai il Presidente della cooperativa, Sig.Malabarba, circolava fino a poco fa (e forse tutt’ora) con l’auto ottenuta tramite un leasing dalla cooperativa?
· Come può la ex-sede della cooperativa, finita nella massa fallimentare, essere stata abbattuta e il terreno utilizzato da un’altra cooperativa per un intervento residenziale (quasi ultimato), il tutto in brevissimo tempo quando per noi i tempi sono lunghissimi?
· Dopo più di due anni dal decreto di liquidazione coatta partiamo dal nulla, dobbiamo fornire ai curatori gli elementi per partire da zero, ma possibile che fin’ora non sia stato fatto niente?
· Perché ci viene chiesta dai liquidatori tutta la documentazione inerente i versamenti effettuati se già conoscono gli importi, come dimostrato da una lettera che ci hanno inviato?

Ogni sorta di spiegazione è ben accetta.